Pentacam® è il sistema con camera di Scheimpflug rotante ad alta risoluzione per l'analisi del segmento anteriore più evoluto al mondo. Fornisce un'immagine nitida della cornea, iride e cristallino, mappa topografica e di elevazione della cornea anteriore e posteriore, total corneal refractive power, distribuzione potere corneale, misurazione automatica dell'angolo della camera in 360°,profondità e volume della camera, HWTW, opacità della cornea e del cristallino.
Keratograph® 5M è un topografo corneale avanzato con un cheratometro integrato e una camera a colori in grado di ottenere immagini ottimali. Tra le caratteristiche uniche troviamo l'esame delle ghiandole di Meibomio, tempo di rottura del film lacrimale non invasivo, misurazione dell'altezza dei menischi lacrimali e valutazione dello strato lipidico.
Easygraph® offre la soluzione ideale per le pratiche alle prese con spazio limitato. Montandosi direttamente sulla lampada a fessura, questo topografo corneale salva-spazio permette di valutare la diagnosi della cornea in unico processo. Easygraph® usa la stessa tecnologia di misurazione del Keratograph® ed è anchesso un topografo e cheratometro in un unico sistema. Numerosi formati di analisi e visualizzazione supportano il medico nella classificazione quantitativa della cornea. Inoltre è possibile integrare moduli software opzionali come il Contact Lens Fitting e OxiMap® .