Tutte le lenti a contatto ASCON vengono costruite in Germania dalla Hecht Contactlinsen, azienda leader nella produzione di lenti a contatto RGP e morbide.
Dal 1978, anno della sua fondazione, ad oggi la Hecht ha saputo distinguersi per ricerca, sviluppo e innovazione. L’attenzione costante alla massima qualità, garantita da controlli rigorosi in tutte le fasi della produzione, e l’efficienza di un servizio tempestivo e professionale, fanno della Hecht un partner esperto ed affidabile.
Ogni lente a contatto, regolarmente codificata, è realizzata con un design individuale e con materiali di elevata qualità in grado di assicurare una buona acutezza visiva e un’ottima tollerabilità.
Il numero LOT, inciso su ogni lente, è garanzia di autenticità e unicità del prodotto. In tal modo è sempre possibile risalire alle caratteristiche geometriche di ciascuna lente.
Rigorosi controlli di qualità accompagnano l’intero processo produttivo. In questo modo si garantisce ai portatori di lenti a contatto un eccellente risultato visivo ed un elevato confort.
L'azienda tedesca, leader del gruppo internazionale HECHT CONTACTLINSEN, di cui fa parte ASCON, ha chiuso l'anno ottenendo il massimo riconoscimento da parte del mercato tedesco
La Hecht, azienda leader in Germania e specializzata nello sviluppo e nella produzione di lenti a contatto personalizzate ASCON, è stata riconosciuta come la migliore azienda di lenti a contatto del mercato tedesco nel 2023.
Lo studio, condotto dalla prestigiosa società Mark Intern, ha valutato diversi aspetti delle prestazioni aziendali e la Hecht Contactlinsen si è qualificata al primo posto per: qualità del prodotto, miglior rapporto qualità-prezzo, consulenza e formazione continua. Questo riconoscimento si basa sull'eccezionale qualità dei prodotti, sulla sua costante innovazione e sull'eccellenza del servizio clienti.
I riconoscimenti relativi alla qualità del prodotto e alla consulenza clinica riflettono l'impegno di Hecht Contactlinsen nel continuare a lavorare insieme ai professionisti del settore per offrire soluzioni personalizzate e soddisfare le esigenze individuali degli utilizzatori di lenti a contatto, fornendo fiducia e supporto continuo al professionista in ogni fase di un adattamento personalizzato.
Ancora una volta tra i TOP 100 Innovators
Il mentore dell’evento è il noto fisico e giornalista scientifico Ranga Yogeshwar. E’ di nuovo lui a premiare il fondatore della HECHT , Dieter Muckenhirn per il management innovativo ed esemplare e per i successi, in termini di sviluppo e innovazione, al di sopra della media.
Ancora una volta siamo stati eletti numero 1 da Markt Intern!
Grazie a tutti coloro che ci hanno votati!
Nell’indagine di MARKT INTERN di nuovo la Hecht al primo posto come costruttore di lenti a contatto.
Marko Schucht di markt intern consegna il premio a Dieter Muckenhirn.
Hecht viene premiata per la seconda volta fra i TOP100 Innovators! Ranga Yogeshwar consegna il premio “TOP 100” a Dieter Muckenhirn, amministratore della Hecht Contactlinsen GmbH.
Nell’indagine di markt intern la Hecht è di nuovo al primo posto tra i produttori di “lenti a contatto”.
Citazione markt intern:
“Hecht è di nuovo al primo posto tra i costruttori di lenti a contatto”
Hecht viene eletta dai lettori di markt intern come migliore costruttore di lenti a contatto in Germania.
Hecht riceve diversi premi per la presenza su internet e per il suo videoclip “Die persönliche Contactlinse”
Hecht entra nella TOP 100 Innovators, che premia le aziende più innovative sul mercato tedesco.
Lothar Späth consegna il premio “TOP 100” a Dieter Muckenhirn della Hecht Contactlinsen GmbH.
Comunicato stampa del 22 giugno 2007:
La Hecht Contactlinsen GmbH fa parte delle 100 aziende più innovative. TOP 100 è l'unica competizione che distingue la gestione dell'innovazione, il premio più importante per PMI più innovative, il "Club of Excellence", nel quale si riunisce l'élite dell'innovazione tedesca. Lothar Späth, ex presidente ministeriale della regione Baden Württemberg, consegna all’azienda di Baden il prestigioso premio in una cerimonia nella sala Phönix di Stoccarda.
Hecht viene eletta fra i TOP JOB che premia i migliori datori di lavoro tra le aziende tedesche.