Tutto è iniziato grazie ad un’inesorabile passione.
L’incessante interesse per il mondo della visione, la continua ricerca di prodotti innovativi e l’elevata esperienza nell’ambito della contattologia, sono stati da stimolo affinché io potessi diventare responsabile per l’Italia della distribuzione delle lenti a contatto ASCON prodotte dalla Hecht Contactlinsen di Friburgo, azienda leader nella contattologia speciale.
Caratteristica peculiare della Hecht è quella di reinventarsi continuamente, creando prodotti sempre all’avanguardia e di elevato contenuto tecnologico. “L’ambizione di realizzare una lente a contatto perfetta richiede conoscenza e intuizione, la strada per il raggiungimento della perfezione è emozionante e questa emozione non ci abbandona mai” affermano i responsabili dell’azienda tedesca.
E’ con tale presupposto che da circa 30 anni, l’ASCON Contactlinsen Deutschland di Avellino si dedica alla distribuzione di lenti a contatto individuali prodotte dalla Hecht Contactlinsen di Friburgo.
Potendo far leva su un prodotto che rappresenta l’eccellenza della contattologia speciale, il nostro obiettivo primario è quello di instaurare un rapporto di lunga durata e di piena soddisfazione, offrendo al contattologo un servizio di elevato standard qualitativo e assicurandoci la loro costante e meritata fiducia.
L’elevato standard qualitativo, la geometria unica ed esclusiva e la perfetta riproducibilità, si possono realizzare solo attraverso l’utilizzo di moderne tecniche di produzione e grazie
all’elevata motivazione e competenza professionale del personale specializzato. Il nostro obiettivo comune è di realizzare una lente a contatto su misura per ogni occhio.
Un ringraziamento speciale va a Dieter Muckenhirn, Stefan Muckenhirn, Bernhard Steiert e Frank Widmer, per disponibilità, per la costante collaborazione e per l’efficienza dimostrata
in questi anni.
Il loro lavoro è la dimostrazione che impegno e professionalità permettono di raggiungere qualsiasi risultato.